Siamo uno studio di architettura e interior design nato nel 2008 quando la creatività dei due soci fondatori, Marco e Alessandro, diventa una mission: plasmare idee, trasformandole in realtà. Supportati dalle competenze e dalla professionalità che contraddistinguono il nostro team, immaginiamo e costruiamo progetti cuciti ad hoc su ognuno, affinchè ogni progetto sia una storia a sè, un lavoro minuzioso come quello di un sarto, fatto su misura, grazie anche al supporto degli artigiani con cui collaboriamo.
L’obiettivo comune è creare spazi che rispondano alle esigenze dei suoi fruitori, sia che si tratti di una committenza pubblica, quindi destinati alla collettività, sia che si tratti di una committen-za privata, quindi pensati e calibrati su richieste individuali. Crediamo fortemente che il ruolo della nostra professione sia nevralgico: coordinare, organizzare, dirigere, veicolare il lavoro e gli sforzi di tutte le figure coinvolte verso lo scopo comune, ovve-ro realizzare il progetto commissionato a regola d’arte con una sapiente combinazione tra empatia e sensibilità progettuale.
ALESSANDRO DI CHIO, Co-founder Architect
Nato nel 1978, si laurea nel 2003 in Architettura e comincia la sua carriera professionale operando nel settore delle costruzioni. Nel 2008 fonda IDAA ARCHITETTI con Marco,amico d’infanzia, per cambiare volto a ciò che ci circonda con equilibrio e semplicità.
MARCO SAROTTO
Co-founder Architect
Nato nel 1978, si laurea nel 2005 in Architettura esi specializza nella progettazione di spazi per la ristorazione e nella sicurezza sui luoghi di lavoro.
Nel 2008 fonda IDAA ARCHITETTI con Alessandro, amico d’infanzia, per occuparsi dello spazio e del benessere di chi lo abita.
Carlotta Valentino
architect
Piero Bottacci
architect
Laura Moscatelli
architect
Pierpaolo Garrafa
architect
Micaela Bertola
architect
Gioele Rossi
architect